Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Maybelline – Make It Happen



make it happen

Come vi avevo anticipato ieri, oggi il post sarà dedicato alla campagna Maybelline Make It Happen. Questo è un anno davvero speciale per questo rinomato brand tanto adorato da noi donne, perchè compie 100 anni, un secolo di vita e proprio per questo, il brand ha deciso di rilanciare il proprio claim, che d’ora in poi sarà “Make It Happen”. Ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a tutte noi con lo slogan “Fai in modo che accada”. Perchè proprio questo? Perchè è un invito a rischiare, a osare e a lasciarci andare facendo quello che desideriamo, ogni volta che lo vogliamo (non solo con il make-up :-) )
Un secolo di bellezza e di amore puro per le donne, che di generazione in generazione hanno saputo apprezzare le novità proposte del brand, fino ad oggi, con il lancio dei nuovi prodotti.
C’è qualcuno che dice “sei più bella senza trucco” e per noi quella anzichè essere una frase carina e gentile, al contrario ci fa andare su tutte le furie, perchè non è vero. Il make-up è una parte (seppur piccola) importante nella vita di noi donne ed è per questo che la scelta dei prodotti deve essere adeguata e soprattutto soddisfacente. Maybelline (come accennato prima) ha lanciato tre nuovi prodotti che vi descriverò nel dettaglio: il fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e gli eyeliner Master Ink. Nelle foto troverete anche degli scatti con i prodotti testati su di me. Chi non ha mai acquistato un prodotto Maybelline, adesso può iniziare a farlo!

maybelline make it happen maybelline make it happenmaybelline make it happenfondotinta dream satin fluide

– Fondotinta Dream Satin Fluide: racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un look naturale ed un finish satinato. Una delle caratteristiche principali, se non la più importante, è che dona un effetto naturale. Inoltre ridimensiona i pori e lascia la pelle liscia come la seta. Dream Satin Fluide ha una profumazione fresca, floreale, leggera e delicata allo stesso tempo. E’ disponibile in 6 diverse tonalità: Sun Beige, Miel, Fawn, Sand, Nude e Ivory. Io utilizzo il penultimo, ovvero il Nude, uno dei più chiari, perchè ho una carnagione molto chiara (scusate il giro di parole), infatti gli altri sono già nelle mani di mia madre e mia sorella :-) . Effetto maschera? Assolutamente no! Altra nota positiva, la sua durata, l’ho tenuto per più di 15 ore e a fine giornata era ancora intatto.

fondotinta dream satin fluidemaybelline make it happeneyeliner master ink

– Eyeliner Master Ink: dopo l’applicazione del fondotinta si passa a quella dell’eyeliner giusto (almeno io faccio così)? Avete due possibiltà di scelta, Matte o Satin. In realtà si tratta dello stesso eyeliner ma con finish differenti. L’eyeliner nero Matte è opaco, mentre quello Satin è leggermente lucido, ma il risultato fidatevi è lo stesso. Io non esco di casa senza eyeliner, è più forte di me, è il prodotto che non deve mancare mai! Personalmente preferisco la versione Matte, ma è solo questione di gusti. Non sbava, si rimuove facilmente e ha una punta in feltro, sottile, in modo da poter realizzare linee perfette, fini o grosse, a seconda di come preferite.maybelline make it happen maybellinemaybelline make it happen

– Mascara Ciglia Sensazionali: utlimo passaggio, quello del mascara. Chi non vorrebbe delle ciglia perfette, senza dover utilizzare il mascara? Tutte, ma questo non è possibile… E’ per questo che la scelta del mascara DEVE essere assolutamente “azzeccata”. L’Intense Black di Maybelline volumizza e allunga le ciglie donando un effetto ciglia finte e le moltiplica. Personalmente non mi fermo davanti alla prima applicazione ma procedo con la seconda, però con questo una può andar bene. Non è la prima volta che uso un mascara Maybelline, ma questo li batte tutti. Ha l’applicatore in silicone, ricurvo e con 6 setole di dimensioni diverse, per lavorare su tutte le ciglia, catturandole una ad una dalla radice e le dispiega sia verso l’esterno che verso l’alto senza creare grumi e donando un effetto nero intenso.

mascara ciglia sensazionalimaybelline

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

 

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

3 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook