Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Jeans Liu Jo e le tendenze Primavera-Estate



jeans liu jo

Jeans Liu Jo e le tendenze Primavera-Estate

Una delle tendenze di questa Primavera-Estate 2017 è senza dubbio il Denim. Non è mai andata fuori moda eh sia chiaro, ma questa volta sulle passerelle abbiamo visto ancor di più. Quando sentiamo pronunciare o leggiamo la parola Denim, è inutile dire che il primo pensiero è rivolto ai jeans. Impossibile trovare qualcuno che non abbia nel proprio armadio almeno un paio di jeans, anzi facciamo due.
Il jeans è da sempre il capo più comodo da indossare e il più semplice da abbinare. Cosa ancor più interessante? Si presenta in una vastità di modelli: a zampa, skinny, mom, boyfriend, culottes, a trombetta, capri. Ma come scegliere quello più adatto al nostro corpo? La prima cosa da fare è sicuramente scegliere il giusto brand, quello che ti accompagnerà ovunque, quello a cui ti affiderai sempre, per ogni occasione e ogni stile. Questo brand, per me, non è altro che Liu Jo. Un famoso marchio italiano di abbigliamento e accessori da donna, uomo e bambina. L’ho sempre adorato, fin da quando ero bambina (il mio armadio è pieno), è sempre stato tra le mie prime scelte e dopo aver visto la nuova collezione Primavera-Estate 2017 non posso far altro che aggiungere qualche nuovo capo al mio armadio.
I jeans risolvono più di un problema a noi donne, perché permettono di creare outfit di ogni genere: casual, street, elegante…per non parlare dell’abbinamento Denim su Denim :-) . Basta saper scegliere quello adatto ad ogni occasione! Se date un’occhiata al sito ufficiale Liu Jo ed in particolare nella sezione dedicata ai jeans da donna noterete quanto vasta sia la scelta per la nuova stagione. Io ho deciso di mostrarvi i miei modelli preferiti: Boyfriend e Culottes! E voi, quale preferite?

jeans liu jojeans skinny jeans liu jojeans a zampa

3 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook