Facebook IconYouTube IconTwitter IconInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Gonne asimmetriche si o no? Ecco il mio look!



Di gonne quest’anno ne vediamo un’infinità, Sono Uno dei must della Stagione, e da UN PO ‘di tempo almeno per Quanto mi riguarda E diventato Semper Più difficile riuscire a scegliere Quella Che Più lontano di me.
Partendo Dal Fatto Che, Sono Una ragazza un luogo cui Girare ne parecchio per i NEGOZI E SOPRATTUTTO scoprirne di Nuovi, Devo ammettere Che il mio marchio Preferito in Fatto di gonne Resta Sicuramente Zara.
QUANDO ERO Più piccolina, amavo ed odiavo allo Stesso tempo la mia mamma QUANDO mi Vestiva con gonnelline di OGNI Tipo, perchè pur piacendomi da morire, non riuscivo ad accettare venire mi stessero, e this e Una di Quelle glucosio Che mi porto Ancora avanti tutt ‘Oggi, con Una piccola Differenza, ovvero il Che non APPENA metto piede Nella Famosa catena ecco il Che Trovo la mia pace. Quest’anno Più Che Mai, ho postato Tanti sguardo con indosso gonne, Tutte diverse TRA Loro e coloratissime e la cosa bella E il Che Sono also di marca Differenti, cio vuol dire Che pian pian anch’io mi ci sto abituando. Il Modello Asimmetrico Che indosso Nel cerca di Oggi E ONU capo della nuovissima collezione Zara (potete trovarla QUI ), Acquisto ultimato Durante ONU giro di acquisti per i saldi, also se puntualmente mi ritrovo a portare a casa capi un prezzo Intero.
Abito ONU Sempre sul nero, ma il Che per this Volta Passa in Secondo piano, perchè il tocco degli occhiali Insieme alla collana, e la Luminosità del mio bellissimo maglione spiccano da paura lontano. Vi INFORMO Che un Giorni ci Sarà, l’Estrazione del Giveaway. Stay tuned!

(Mi dispiace per il mio cattivo inglese)
Quest’anno vediamo una moltitudine di gonne, sono uno dei must della stagione, e un po ‘di tempo, almeno per me è diventato ancora più difficile scegliere il modello che meglio mi si addice.
Partendo dal fatto che, io sono una ragazza che ama girare un sacco di negozi e soprattutto scoprirne di nuovi, devo ammettere che la mia marca preferita quando si tratta di gonne è certamente Zara.
Quando ero più giovane, ho amato e odiato allo stesso tempo la mia mamma, quando mi mettevo le gonne di ogni genere, perché anche se mi piacevano tanto, allo stesso tempo non mi piaceva come stavo, e questo è una di quelle cose che ancora oggi credo, con una piccola differenza, che non appena ho messo piede nella famosa catena di abbigliamento, ecco che trovo la mia pace. Quest’anno più che mai, ho postato molti guardano quando si indossano gonne, tutti diversi e colorati e la cosa bella è che sono anche di marche diverse, questo significa che piano piano mi sto abituando. Il disegno asimmetrico che porto nel look di oggi è un pezzo della nuova collezione Zara (potete trovarlo QUI ), acquisto effettuato durante un giro di shopping alla vendita, anche se ogni volta prendere i pezzi che non sono in vendita.
Sempre un abito nero, ma questa volta è meno evidente, perché il tocco di occhiali da sole con la collana e la luminosità del mio bel maglione distinguono da far paura. Vi comunico che nei prossimi giorni ci sarà l’estrazione del Giveaway. Restate sintonizzati!
MAGLIONE / MAGLIONE: AFFASCINANTE
GONNA / GONNA: ZARA
GILET / VEST: COCONUDA
SCARPE / STIVALI: ASOS 
OCCHIALI / OCCHIALI DA SOLE: KYME 
CINTA DI PELLE / LEATHER BELT
BORSA / BAG: STELLA MCCARTNEY
BRACCIALE / BRACCIALE: MIRIAM STELLA

Foto / FOTO: FEDERICA ZIZZI
73 Comments

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*


WP-SpamFree by Pole Position Marketing

Comment with facebook